Vai ai contenuti

CONTOPOLIZZA DINAMICO
(Vita intera a premio unico ricorrente)

Costruirsi il futuro proprio e dei figli, seguendo un piano di accumulo a premi annui oppure a premi unici con redditività certa e tutela da eventi particolari.

N.B. E' il classico prodotto assimilabile ad un conto corrente bancario con rendimento annuo minimo garantito. Riscattabile dopo il primo anno.

Contopolizza Dinamico
è lo strumento di risparmio agile senza vincoli di durata o di versamento. La rivalutazione è garantita dalla gestione separata Prefin Plus. Il rendimento, può essere liquidato annualmente grazie all'Opzione Cedola.

CAPITAL 5 CON BONUS
(Capitale differito)


N.B. Ad ogni scadenza quinquennale, è possibile ritirare quota parte del capitale.

Capital 5 con Bonus
è la polizza su misura per chi desidera un rendimento minimo garantito. Il prodotto, è rivolto a coloro che desiderano ottenere anticipi sul capitale senza intaccare il programma di investimento. In più, in caso di reinvestimento di tutti gli anticipi disponibili alle scadenze prefissate, è previsto un bonus finale del 5% a premiare la fedeltà.

FUTURO & SICUREZZA EXTRA
(Mista costante)

N.B. E' la classica polizza "ad ombrello": sostanzialmente copre tutto lo spettro dell'attività professionale ed extraprofessionale (vita, morte, infortunio, malattia, diaria da ricovero, invalidità permanente ecc.).

Futuro & Sicurezza Extra
è un accumulo di capitale e beneficia, tra le altre, della copertura diaria da ricovero sino a 300 giorni a causa di infortunio o malattia.

YOUNG DOPPIA TUTELA
(Termine fisso)


N.B. E' il piano di risparmio che garantisce un capitale ai tuoi figli od ai tuoi nipoti.

La polizza Young Doppio Bonus prevede incremento di prestazioni a seguito di maturità e laurea. Le stesse, sono cumulabili.

PROTEZIONE PLUS
(Mista rivalutabile)


N.B. E' il piano a coprire eventi vita e premorienza.

Protezione Plus
è il prodotto tradizionale per eventi futuri ed incerti e garantisce un capitale certo a scadenza. La polizza è integrabile con garanzie complementari.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo. Cliccare sul PDF per le Condizioni di polizza.


Torna ai contenuti